Visualizzazioni totali

lunedì 2 gennaio 2012

Benvenuti sul mio blog



 Dò a tutte voi il benvenuto sul mio blog.
Questo è un lavoro natalizio, regalo handmade per la mia amica Simonetta e apre ufficialmente il mio ingresso in questo mondo ancora da scoprire. Non mi conoscete ancora, ma sono la Manu che Mary di Country e cioccolato, ogni tanto cita nei suoi post. Sono quella che a Vicenza si è innamorata di un pò di tutto e quella che all'occorrenza, taglia le sagome.



Spero che questo mio primo lavoro (mio anche il progetto) vi sia piaciuto e che passiate a trovarmi numerose!

2 commenti:

  1. Manu...ma quanto mi piace questo tuo lavoro!!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  2. benvenuta cara Manu,il lavoro è bellissimo e anche la sagoma è tagliata in modo perfetto! a presto!

    RispondiElimina